Mad Max: Fury Road - Mel Gibson non ci sarà

Il regista, soddisfatto dell'esito delle proiezioni test, non è riuscito ad assicurarsi la presenza di Gibson in un cameo.

Dopo un lungo e arduo cammino, Mad Max: Fury Road sta finalmente per vedere la luce. Il terzo capitolo della saga sci-fi post atomica diretta da George Miller è in lavorazione dal 2012 e in questo periodo sono in corso le riprese aggiuntive, ma ormai siamo prossimi al traguardo. "Dopo un'immensa mole di lavoro, fortunamente il nostro film sta andando molto bene nei test'' ha dichiarato Miller. ''Siamo davvero felici. Abbiamo avuto molti dubbi al riguardo, alcuni si sono lamentati dell'eccessivo ritardo nella release, ma la Warner ha deciso di posticipare l'uscita al 2015 per sfruttare la data propizia''.

Nel cast di Mad Max: Fury Road ci saranno Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Nathan Jones, Zoe Kravitz, Riley Keough e Rosie Huntington-Whiteley. Purtroppo i rumor che ipotizzavano la partecipazione della star delle prime due pellicole del franchise Mel Gibson si sono rivelati falsi. A tal proposito Miller ha fatto chiarezza confessando che "sarebbe stato bello, ma purtroppo non è vero." Di seguito la prima foto di scena che mostra il look del nuovo protagonista Tom Hardy.

tom
tom