Mad Max: Fury Road: il primo trailer e i poster

Il Comic-Con ci regala il primo suggestivo e intenso trailer e quattro nuovi poster dell'avventura post-apocalittica in arrivo al cinema nel 2015.

Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures hanno presentato al San Diego Comic-Con il primo trailer di Mad Max: Fury Road, nuovo atteso capitolo della saga post-apocalittica diretta da George Miller. Al posto di Mel Gibson troviamo adesso la star inglese Tom Hardy, il cui Max si presenta proprio durante il suggestivo incipit del trailer. Max è una figura solitaria in un deserto assolato avvolto da una fotografia calda e allucinata. Dopo la suggestiva apertura seguono immagini di cruda violenza in cui si susseguono torture, esplosioni, inseguimenti e sequenze mozzafiato che mostrano una particolare attenzione del regista alla messa in scena.

In questo universo di sangue e fuoco due ribelli potrebbero riportare l'ordine. Max è un uomo d'azione e di poche parole che cerca di ritrovare la pace dopo aver perso la moglie e il figlio nel corso della catastrofe che ha colpito la Terra. Furiosa (Charlize Theron) è una donna coraggiosa e forte in cammino perché è convinta che la sua salvezza dipenda dall'attraversare il deserto per fare ritorno nella città natale. Nel cast di Mad Max: Fury Road troviamo anche Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Nathan Jones, Zoë Kravitz, Riley Keough e Rosie Huntington-Whiteley. Il film sarà nei cinema in 2D e 3D a partire dal 15 maggio 2015.

Mad Max: Nicholas Hoult punta la pistola verso il suo nemico
Mad Max: Nicholas Hoult punta la pistola verso il suo nemico