Mack & Rita è la nuova commedia con protagoniste Diane Keaton ed Elizabeth Lail e il trailer regala le prime divertenti sequenze del progetto in arrivo da giovedì 1 settembre sugli schermi americani.
Nel video si vede quello che accade quando una giovane, che si è sempre sentita più anziana di quanto realmente è, si risveglia da una sessione che dovrebbe far emergere i ricordi delle proprie vite passate completamente trasformata.
Il film Mack & Rita è stato diretto da Katie Aselton da una sceneggiatura firmata da Madeline Walter e Paul Welsh.
Nel cast, oltre a Elizabeth Lail e Diane Keaton, ci sono anche Taylour Paige (Zola), Amy Hill (All-American Girl), Lois Smith (Marjorie Prime), Wendie Malick (Just Shoot Me!), Simon Rex (Scary Movie films), e Dustin Milligan (90210).
Il film racconterà quello che accade quando la trentenne Mack Martin partecipa, senza particolare entusiasmo, a un addio al nubilato per la sua migliore amica Carla e si ritrova, letteralmente, a fare i conti con la settantenne che è dentro di lei. La frustrata scrittrice e influencer si trasforma magicamente nella versione futura di se stessa: 'Zia Rita'. Liberata dai limiti legati alle aspettative degli altri, Rita trova se stessa, diventa inaspettatamente un fenomeno sui social media e inizia una storia d'amore con il dogsitter di Mack, Jack.