Macaulay Culkin torna a parlare del padre: "Narcisista e abusivo. Fine del rapporto? Se lo merita"

La star di Mamma, ho perso l'aereo ha criticato duramente il genitore con il quale non ha più alcun legame da parecchio tempo.

Primo piano di Macaulay Culkin

A distanza di diverso tempo dall'ultima sua dichiarazione sull'argomento, Macaulay Culkin è tornato a parlare della fine del rapporto con suo padre Kit Culkin, ospite del podcast Sibling Revelry.

Durante la chiacchierata con Kate e Oliver Hudson, Culkin ha ribadito il pessimo legame con il padre durante tutta la sua infanzia e gli errori del padre che lui non vuole ripetere con i suoi figli.

Macaulay Culkin racconta il rapporto con il padre Kit

"Uno dei miei primi ricordi su di lui è il pensiero che quando avrei avuto dei figli non sarei mai stato così con loro" ha spiegato ai fratelli Hudson, anche loro in difficili rapporti con il padre Bill Hudson.

Macaulay Culkin in una scena di Saved!
Macaulay Culkin una scena di Saved!

"Ora che ho dei figli miei è come se un po' di polvere si fosse sollevata" spiega la star di Mamma, ho perso l'aereo "Mi viene da pensare di non poter credere che si comportasse così. Aveva tutti quei figli meravigliosi, è pazzesco".

Macaulay Culkin non parla con il padre da circa trent'anni

"Se lo merita tutto [il mancato rapporto]" ha proseguito Culkin "È un uomo che ha avuto sette figli e ora ha quattro nipoti. E nessuno di loro vuole avere niente a che fare con lui. È stato narcisista e abusivo".

Da minorenne, Macaulay Culkin rifiutò le visite al padre e racconta di aver avvisato il suo avvocato di avere intenzione di sfidare il giudice a mettere in carcere il bambino più famoso al mondo per costringerlo a vedere il genitore.

Macaulay Culkin interpreta Kevin in Mamma, ho perso l'aereo
Primo piano di Macaulay Culkin in Mamma, ho perso l'aereo

Macaulay Culkin e i suoi fratelli hanno mantenuto un ottimo rapporto con la madre, Patricia Bentrup, che nel 1995 si separò dal marito. Kit Culkin, ex attore teatrale di Broadway, ebbe sei figli con l'ex compagna: Shane, Dakota, Macaulay, Kieran, Quinn, Christian e Rory, oltre ad un'altra figlia, Jennifer, con un'altra donna.