M3GAN: lo stesso terrore provato dai protagonisti vi aspetta in una chat su Facebook

Per i curiosi e coloro che hanno amato M3GAN adesso è possibile chattare direttamente con lei sulla pagina Facebook della Universal... Per un'esperienza davvero indimenticabile.

M3GAN: lo stesso terrore provato dai protagonisti vi aspetta in una chat su Facebook

M3GAN, il nuovo horror targato Blumhouse, ha conquistato e continua a conquistare il grande pubblico, ricevendo pareri positivi dalla critica specializzata. E se avete amato la pellicola, e avete voglia di sperimentare le stesse sensazioni dei protagonisti sulla vostra pelle, ora c'è un'apposita chat nella pagina Facebook di Universal Pictures.

M3Gan 3
M3GAN: una foto

Avete capito bene, andando sulla pagina Facebook di Universal Pictures avrete la possibilità di messaggiare direttamente con M3GAN. La chat è totalmente in italiano (lo specifichiamo perché prima ne esisteva già un'altra in inglese) e mira a ripetere le stesse modalità sociali della protagonista robotica nel film. Messaggiare con lei significherà relazionarsi con un'assistente estremamente cordiale e disponibile... forse anche troppo.

Il suo task principale sarà quello di proteggere e far sentire a proprio agio, al meglio delle proprie possibilità, l'utente in questione. Il film stesso racconta la storia di una bambola robotica e super intelligente con l'unico compito di proteggere la propria padroncina ad ogni costo.

M3GAN: il sequel dell'horror prodotto da Blumhouse è già in sviluppo

Scritto da Akela Cooper e diretto da Gerard Johnstone, M3GAN è arrivata nei cinema il 4 gennaio. Nel cast troviamo: Allison Williams, Violet McGraw, Ronny Chieng, Jenna Davies, Amie Donald, Brian Jordan Alvarez e Arlo Green.