Luke Perry, Tori Spelling ricorda lo strano soprannome che le aveva dato

Tori Spelling ha svelato il particolare soprannome che le aveva dato Luke Perry, suo amico e collega in Beverly Hills, 90210.

NOTIZIA di 05/03/2020

Tori Spelling ha rivelato il soprannome che Luke Perry, morto inaspettatamente un anno fa, aveva ideato per lei durante gli anni trascorsi sul set di Beverly Hills, 90210.
L'attrice ha infatti ricordato l'amico durante un'intervista rilasciata al magazine People rilasciata insieme a Jennie Garth.

L'interprete di Donna Martin ha raccontato con affetto: "Luke era così affascinante e si comportava con tutte le ragazze molto in stile Dylan. Semplicemente ti faceva sentire così speciale ed era reale. Era una persona davvero genuina".
Tori Spelling, parlando di Luke Perry, ha quindi ricordato: "Mi chiamava Camel Lashes (Ciglia di Cammello). Inizialmente ho detto un po' sconvolta 'Mi stai dando del cammello'. E lui ha subito risposto 'No, sai cosa vuol dire? I cammelli hanno le ciglia più meravigliose e lunghe di tutti".

L'attrice e Jennie Garth hanno poi ricordato che Luke non avrebbe potuto apparire nella nuova serie ispirata al cult degli anni '90 di cui erano state ideatrici a causa dei suoi impegni sul set di Riverdale, ma le aveva incoraggiate e mandato messaggi di incoraggiamento, suggerendo di fidarsi del loro istinto e di non rinunciare alla propria visione.