Luke Perry, Lili Reinhart di Riverdale: “il suo spirito mi è venuto a trovare nel sonno”

La protagonista di Riverdale ha condiviso su Twitter un sogno nel quale Luke Perry le sorrideva dall'Aldilà.

Lili Reinhart di Riverdale ha detto che lo spirito di Luke Perry le è andato in sogno. L'attrice ha condiviso le sue emozioni su Twitter ed i fan le si sono stretti attorno per abbracciarla e confortarla.

È passato quasi un anno dalla tragica morte di Luke Perry, ma il suo ricordo è ancora vivo nella mente dei suoi fan e dei suoi colleghi. Sono numerosi i tributi che gli dedicano gli attori Riverdale, la serie in cui era impegnato, nel ruolo di Fred Andrews, quando è stato colpito dal devastante ictus che lo ha ucciso. Lili Reinhart, che interpreta Betty Cooper nella serie basata sui personaggi degli Archie Comics, ha voluto condividere su Twitter un sogno riguardante Luke.

I fantasmi di Hollywood: i racconti da brivido delle star

"Ho fatto un sogno la scorsa notte in cui ho visto Luke... l'ho abbracciato forte, ho pianto sulla sua spalla e gli dicevo quanto manca a tutti noi", ha scritto Reinhart su Twitter. "Ripensandoci stamattina, credo il suo spirito mi sia venuto a trovare nel sonno, per farmi sapere che lui sorride luminosamente dall'aldilà".

Il post è accompagnato da una foto in bianco e nero, scattata sul set di Riverdale dove Lili Reinhart e Luke Perry sono in compagnia di Mädchen Amick e K.J. Apa (nella serie interpretano la madre di Betty ed il figlio di Fred). I fan hann cercato di confortarla con i loro messaggi sotto il suo post: "Sta sicuramente con voi ragazzi", "nel mio cuore so che è molto orgoglioso di te Lili"; ed una altro ha scritto "mi manca tanto, non lo dimenticheremo mai".
Luke Perry è morto il 4 marzo del 2019. Recentemente i fans sono insorti quando il protagonista di Beverly Hills, 90210 è stato escluso dal tributo "In Memoriam" agli Oscar 2020.