Luke Kirby e Lou de Laâge in Étoile, serie Prime Video sulla danza dai creatori di Una mamma per amica

Dalle chiacchiere infinite di Una mamma per amica e La fantastica signora Maisel al mondo della danza, in arrivo Étoile, la nuova serie Prime Video firmata da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino.

Luke Kirby e Lou de Laâge in Étoile, serie Prime Video sulla danza dai creatori di Una mamma per amica

Prime Video ha annunciato di aver ordinato due stagioni di Étoile, una nuova serie in otto episodi dai creatori premiati agli Emmy Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, autori di Una mamma per amica e La fantastica signora Maisel, qui in veste di sceneggiatori, registi e produttori esecutivi. Nel cast l'attore vincitore di un Emmy Luke Kirby, Camille Cottin, Simon Callow, Lou de Laâge, Gideon Glick, e David Alvarez. Étoile sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

Di cosa parla Étoile

Ambientata a New York City e Parigi, Étoile segue i ballerini e lo staff artistico di due compagnie famose in tutto il mondo che con una scommessa ambiziosa scambieranno i loro allievi più talentuosi per salvare le loro storiche istituzioni.

La quinta e ultima stagione dell'ultima acclamata serie creata da Sherman-Palladino e Palladino, La fantastica signora Maisel, ha debuttato con tre episodi su Prime Video venerdì 14 aprile. Nuovi episodi saranno disponibili ogni settimana fino al finale il 26 maggio.