Luke Evans in Message From The King

Nel cast del thriller ambientato a Los Angeles anche Teresa Palmer e l'inglese Alfred Molina.

Dopo aver concluso la sua esperienza nella Terra di Mezzo e dopo aver abbandonato il remake de Il corvo, per Luke Evans si prospetta una nuova avventura cinematografica. L'attore ha deciso di affiancare il connazionale Alfred Molina e la bella Teresa Palmer partecipando al thriller Message from the King, che vede Chadwick Boseman già coinvolto da tempo nel progetto.

Teresa Palmer in una scena del film The Grudge 2
Teresa Palmer in una scena del film The Grudge 2

Message from the King, prodotto dalla Entertainment One e diretto da Fabrice Du Welz, vede Boseman nei panni di un uomo di nome Jacob King che, appena arrivato a Los Angeles dal Sud Africa, scopre che la sorella è stata uccisa. Jacob ha a sua disposizione meno di una settimana per vendicare la morte della donna e trovare il nipotino rapito da una banda di criminali.

Luke Evans interpreterà un dentista che aiuta Jacob King nella sua missione illegale, mentre Teresa Palmer sarà una prostituta tossicomane con una figlia piccola e Alfred Molina si calerà nei panni di un produttore di Hollywood legato alla criminalità. Chadwick Boseman è anche produttore del film, che entrerà in lavorazione a marzo.