Dopo la presentazione avvenuta lo scorso anno al Festival di Cannes, il debutto alla regia di Ryan Gosling, Lost River, arriverà nelle sale e sulle piattaforme di video on demand statunitensi il 10 aprile, mentre nel Regno Unito verrà distribuito a partire dal 24 aprile.
Il primo trailer ufficiale del lungometraggio introduce l'atmosfera e regala qualche indizio sulla trama.
La storia sarà ambientata nella periferia decadente e povera di una città senza nome, e avrà come protagonista una donna di nome Billy (Christina Hendricks) che, per mantenere i suoi due figli, accetta un lavoro in un nightclub molto particolare gestito da un uomo misterioso (Ben Mendelsohn).
Suo figlio Bones (Iain De Caestecker), nel frattempo, è ossessionato dalla storia della città e da una leggenda locale che racconta come l'area in cui vive sia stata allagata per creare una riserva e che questo abbia causato una maledizione che agisce sulla zona.
Il giovane è quindi determinato a spezzare l'incantesimo e proverà a farlo con l'aiuto della sua amica Rat (Saoirse Ronan), mentre deve cercare di difendersi dal malvagio Bully (Matt Smith).
Ecco il trailer: