Loki, un concept art della serie svela un easter egg di Iron Man

Un concept art dalla prima stagione di Loki rivela un easter egg di uno dei più grandi eroi del MCU: Iron Man.

NOTIZIA di 25/07/2021

La prima stagione di Loki è giunta al termine, e sono state tante le sorprese che ci ha riservato la serie Disney+ con Tom Hiddleston. Ma se pensavate che con la sua conclusione finissero anche le curiosità al riguardo vi sbagliate di grosso. Guardiamo, ad esempio, questo easter egg di Iron Man individuato nei concept art della serie Marvel.

Lo show dedicato al Dio dell'Inganno ci ha ufficialmente presentato il Multiverso Marvel, narrando storie di linee temporali, Varianti e conflitti scatenati dal caos creatosi proprio a causa di alcune di esse.

Nell'ultimo episodio della serie, il season finale di quella che avremo poi appreso essere solo la prima stagione dello show, ci viene presentata l'entità dietro i Custodi del Tempo e la TVA, denominata Colui Che Rimane, che si trova nella Cittadella alla Fine del Tempo.

È qui che entrano in gioco i concept art condivisi dalla scenografa Kasra Farahani con il magazine Vanity Fair, che ci permettono di dare un'occhiata più nel dettaglio al rifugio del personaggio interpretato da Jonathan Majors.

Come potete vedere, in uno dei ripiani degli scaffali si può scorgere la maschera di Iron Man, messa lì a mo' di memorabilia. Chissà a quale Variante apparterrà?

E voi, che ne avete pensato della prima stagione di Loki? E come credete che influenzerà il MCU in futuro?