Lodovica Comello è l'interprete della sigla di Ridley Jones: La paladina del museo, la nuova serie animata Netflix e il video è disponibile online, regalando così qualche scena in anteprima tratta dal nuovo progetto.
A creare il progetto per la piattaforma di streaming è Chris Nee, già nel team che ha portato al successo Dottoressa Peluche e Vampirina.
La serie Ridley Jones debutterà dal 13 luglio con i primi sei episodi ed è dedicata a un pubblico prescolare.
L'attrice, cantante, conduttrice televisiva e radiofonica Lodovica Comello canta la versione italiana della sigla della serie animata, contribuendo a far prendeere vita allo spirito del progetto animato all'insegna di forza, coraggio, magiche avventure e tanto divertimento per i più piccini.
Nell'attesa, sul canale YouTube Netflix Jr. sono disponibili due episodi della serie nella playlist dedicata, che trasporteranno i bambini nel magico mondo della piccola Ridley Jones e dei suoi stra-ordinari amici, alle prese con le loro originali e divertenti avventure.
La sinossi della nuova serie è la seguente:
Ridley Jones è una bambina di sei anni che vive con la mamma e la nonna al Museo di Storia Naturale (che è il posto più bello del mondo per ogni bambino). Ogni notte, quando le luci si spengono e le porte si chiudono, ogni cosa all'interno del museo prende vita, dagli elefanti in fuga alle le mummie egizie, e Ridley assume il comando!