Lo sconosciuto del lago in DVD dal 4 marzo

Arriva in homevideo il film diretto Alain Guiraudie e presentato a Cannes 2013 con grande scalpore per alcune scene di sesso gay esplicito.

Presentato a Cannes 2013 con grande scalpore per alcune scene di sesso gay esplicito, Lo sconosciuto del lago adesso arriva in homevideo: il DVD distribuito da CG Home Video sarà disponibile a partire dal 4 marzo. Il film è ambientato nei pressi di un lago, che è punto di ritrovo per la comunità omosessuale in cerca di sesso occasionale.Franck trascorre i suoi pomeriggi in riva a un lago, noto per essere un luogo di incontri casuali. Sono due gli uomini che incontra: Henri, con cui sviluppa un rapporto del tutto casto, privo di contatti sessuali; e Michel, con cui nasce invece una relazione basata sull'attrazione fisica e la passione. In passato, però, Franck ha visto Michel uccidere il suo precedente amante...

Diretto da Alain Guiraudie, Lo sconosciuto del lago è stato girato nel settembre 2012 nei dintorni del lago di Sainte-Croix in Francia. Nel cast Pierre de Ladonchamps, Christophe Paou, Patrick d'Assumçao, Jérôme Chappatte, Mathieu Vervisch e Gilbert Traïna.