Parti con UCI Cinemas per la Terra di Mezzo! Acquista il biglietto per l'ultimo viaggio di Bilbo Baggins senza pagare il supplemento. Mercoledì 17 Dicembre nelle 45 multisale UCI Cinemas uscirà Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate , distribuito da Warner Bros. Italia. L'attesa per il terzo e ultimo capitolo della seconda trilogia Tolkieniana diretta dal Premio Oscar Peter Jackson è a dir poco spasmodica. E' per questo che UCI Cinemas ha pensato di dare la possibilità ai fan di Lo Hobbit di accaparrarsi sin da ora il miglior posto nelle sale UCI in cui sarà programmato il film, lanciando una promozione speciale:
Nessun supplemento di prevendita per gli acquisti online dei biglietti per Lo Hobbit - la battaglia delle cinque armate tramite il sito www.ucicinemas.it o app di UCI Cinemas.
Sul sito www.ucicinemas.it, è possibile acquistare in prevendita, senza il pagamento del supplemento, i biglietti per assistere alle proiezioni di Lo Hobbit - La Battaglia delle Cinque Armate in una qualsiasi multisala UCI e per tutte le versioni in cui il film è disponibile, ovvero: - versione 2D, presso tutte le mutisale UCI Cinemas; - versione iSens® 3D, presso le sale iSens® di UCI Fiumara (GE), UCI Lissone (MB), UCI Casoria (NA), UCI Parco Leonardo (RM), UCI RomaEst (RM) e UCI Catania; - versione IMAX® 3D e IMAX® 3D Hfr, presso la sala IMAX® di UCI Pioltello (MI). Tramite il servizio ACQUISTA E STAMPA, sul sito www.ucicinemas.it si può stampare a casa i biglietti acquistati e di accedere direttamente in sala saltando la coda alle casse per il ritiro degli stessi.
È possibile acquistare in prevendita il biglietto per assistere a Lo Hobbit - La Battaglia delle Cinque Armate all'UCI Cinemas senza il pagamento del supplemento anche tramite le App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store), Android (scaricabile da Google Play) e Windows Phone.
Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate porta ad un'epica conclusione delle avventure di Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia di Nani. Dopo aver reclamato la loro patria dal drago Smaug, la compagnia ha involontariamente scatenato una forza letale nel mondo. Infuriato, Smaug abbatte la sua ira ardente e senza pietà alcuna su uomini inermi, donne e bambini di Pontelagolungo. Ossessionato soprattutto dal recupero del suo tesoro, Thorin sacrifica l'amicizia e l'onore e mentre i frenetici tentativi di Bilbo di farlo ragionare si accumulano finiscono per guidare lo Hobbit verso una scelta disperata e pericolosa. Ma ci sono anche pericoli maggiori che incombono. Non visto, se non dal Mago Gandalf, il grande nemico Sauron ha mandato legioni di orchi in un attacco furtivo sulla Montagna Solitaria. Mentre l'oscurità converge sul conflitto in escalation, le razze di Nani, Elfi e Uomini devono decidere se unirsi o essere distrutte. Bilbo si ritrova così a lottare per la sua vita e quella dei suoi amici nell'epica Battaglia delle Cinque Armate mentre il futuro della Terra di Mezzo è in bilico.