Lisa Kudrow e Stanley Tucci in Easy A

Si completa anche il cast della commedia Easy A. Tra le star presenti la bionda Lisa Kudrow, l'irresistibile Stanley Tucci, Thomas Haden Church, Patricia Clarkson e il popolare Cam Gigandet. Protagonista la sensuale Emma Stone.

La Screen Gems ha finalmente comunicato il cast al completo della commedia Easy A. Ad affiancare Emma Stone e Amanda Bynes ci saranno Lisa Kudrow, Alyson Machalka, Thomas Haden Church, Patricia Clarkson, Stanley Tucci, Cam Gigandet e Malcolm McDowell.
La commedia diretta da Will Gluck, che entrerà in produzione il 9 giugno, vede protagonista Emma Stone nei panni di un ragazza la cui reputazione viene rovinata da una voce che circola nel suo liceo e sostiene che la ragazza non sia più vergine. Dopo lo sgomento iniziale, la giovane decide di sfruttare al meglio la fama di ragazza facile per ottenere privilegi e popolarità.

Il film è stato scritto dal commediografo Bert V. Royal, che si è ispirato alla lontana al classico della letteratura americana La lettera scarlatta di Nathaniel Hawthorne. Easy A sarà prodotto da Zanne Devine e dallo stesso Will Gluck.