Lindsay Lohan debutta su TikTok e i fan si interrogano sulla pronuncia del suo cognome

L'attrice Lindsay Lohan ha condiviso il suo primo video su TikTok e i fan si stanno chiedendo se hanno sbagliato la pronuncia del suo cognome da oltre venti anni.

Lindsay Lohan ha pubblicato il suo primo video su TikTok svelando la giusta pronuncia del suo nome, momento che ha sorpreso molti dei suoi fan.
A quanto pare molte persone hanno da sempre sbagliato questo dettaglio, nonostante la grande fama ottenuta dall'attrice fin da quando era una bambina.

Nel filmato Lindsay Lohan saluta i suoi tanti follower che hanno quindi scoperto che il suo nome si pronuncia come Lowen, non Lo-han.
Inaspettatamente, infatti, tra i moltissimi commenti sono stati in tanti a scrivere frasi come "Ho pronunciato il tuo nome nel modo sbagliato per tutta la mia vita? Pensavo fosse LoHAAAN". Tra le frasi più ironiche c'è persino chi ha provato a ipotizzare "Hai pronunciato il tuo nome nel modo sbagliato".

In passato, tuttavia, la stessa Lindsay ha cambiato la pronuncia del suo cognome nelle varie interviste e apparizioni televisive, mentre nel 2013 David Letterman sembra avesse introdotto la star nel modo giusto.
Non sarebbe comunque la prima volta che una star di Hollywood si ritrova alle prese con errori causati dal proprio cognome. Si può, ad esempio, pensare ad Amanda Seyfried, Ariana Grande, Camilla Cabello, Saoirse Ronan e Melissa Benoist.