Light of My Life: trailer del film

Ecco il trailer di Light of My Life, film scritto, diretto e interpretato da Casey Affleck, che vede nel cast anche Elisabeth Moss.

È finalmente realtà il trailer di Light of My Life, il nuovo film di Casey Affleck ambientato in uno scenario post-apocalittico. La pellicola racconta la storia di un padre che, per salvare sua figlia da una terribile pestilenza in grado di decimare il genere femminile, è costretto a farla passare come suo figlio. Nel trailer in questione, i due personaggi si ritrovano nei boschi per cercare di nascondersi, prima di avventurarsi in quel che resta della società in uno scenario post- apocalittico. La vita dei due verrà messa a repentaglio diverse volte, con il padre costretto a difendere la figlia dagli altri essere umani, resi spietati dall'assenza di donne sul pianeta.

Scritto, diretto e interpretato da Casey Affleck, che torna alla regia a 9 anni dal suo debutto rappresentato da Joaquin Phoenix - Io sono qui!, e dopo aver risolto due cause legali in cui veniva accusato di molestie sessuali e altre forme di condotta impropria. Durante la presentazione di Light of My Life al Festival di Berlino, l'attore si è voluto rivolgere ai suoi fan: "Ho scritto questo film e l'ho realizzato prima che tutte quelle cose diventassero parte della mia storia. Mi auguro che le persone mantengano le loro menti aperte e siano responsabili e misurate nelle loro reazioni".

Nel nuovo film di Casey Affleck, le cui atmosfere richiamano lavori come The Road e Senza lasciare traccia, troviamo tra gli altri Elisabeth Moss, Anna Pniowsky, Tom Bower e Timoth Webber. Light of my Life uscirà nelle sale americane il 9 agosto, mentre non c'è alcuna notizia certa sull'uscita in Italia.

Light Of My Life
Locandina di Light of My Life