Liev Schreiber, Jay Baruchel e Seann William Scott in Goon

I tre attori entrano a far parte del cast della commedia indie sportiva Goon, ambientata nel mondo dell'hockey su ghiaccio canadese.

Gli attori Liev Schreiber, Seann William Scott e Jay Baruchel reciteranno fianco a fianco nella commedia indie Goon, ambientata nel mondo dell'hockey. Il film, la cui lavorazione prenderà il via a giorni a Winnipeg, in Canada, vede nel cast anche Alison Pill e Marc-Andre Grondin. Dirige il regista Michael Dowse. Jay Baruchel ed Evan Goldberg, collaboratori abituali di Seth Rogen, hanno firmato la sceneggiatura tratta dal libro Goon: The True Story of an Unlikely Journey into Minor League Hockey di Doug Smith e Adam Frattasio. Baruchel si occuperà anche della produzione insieme a Don Carmody della DCP Productions, David Gross e Jesse Shapira. Protagonista di Goon è Doug Glatt (Seann William Scott), giovane uomo che improvvisamente scopre di avere un immenso talento per l'hockey e si unisce alla squadra locale. Jay Baruchel interpreterà il migliore amico di Glatt mentre Grondin si calerà nei panni di una star dell'hockey franco-canadese. Al momento non è noto il ruolo che verrà affidato a Liev Schreiber.

Di recente Seann William Scott ha affiancato Bruce Willis e Tracy Morgan nella commedia di Kevin Smith Poliziotti fuori - due sbirri a piede libero. Jay Baruchel ha recitato nel fantasy Disney L'apprendista stregone e ha doppiato il bel cartoon Dragon Trainer. Liev Schreiber è in procinto di approdare sul nostri schermi con Salt, action thriller interpretato dalla sensuale Angelina Jolie.