Liev Schreiber affianca la Jolie in Salt

L'attore e regista Liev Schreiber è in trattative per interpretare il capo della CIA in Salt. Schreiber potrebbe, dunque, affiancare la star Angelina Jolie, protagonista dello spy thriller.

L'attore e regista Liev Schreiber, che presto vedremo nelle vesti del muscoloso Sabretooth in X-Men - Le origini: Wolverine, è in trattative per affiancare la star Angelina Jolie nello spy thriller targato Columbia Salt. Nel frattempo l'inglese Chiwetel Ejiofor è già entrato a far parte del cast.
La storia è incentrata su Evelyn Salt, agente della CIA che viene infiltrata nei servizi segreti nemici facendola passare come spia russa. La donna riesce a evitare la cattura e l'arresto, nonostante i suoi superiori siano convinti che abbia ordito un complotto per uccidere il presidente. Mentre tenta disperatamente di ricongiungersi con la propria famiglia, Evelyn dovrà lottare per dimostrare che il traditore è un altro agente. Liev Schreiber dovrebbe interpretare il capo di Evelyn alla CIA.

Le riprese del thriller diretto dall'australiano Phillip Noyce prenderanno il via a marzo a New York. Lorenzo di Bonaventura e Sunil Perkash produrranno il film, mentre Ric Kidney e Mark Vahradian si occuperanno della produzione esecutiva.