Liam Hemsworth: "Io e mio fratello Chris gireremo insieme un film"

Liam Hemsworth ha svelato che ha intenzione di girare con il fratello Chris un nuovo film che li vedrà protagonisti.

Liam e Chris Hemsworth hanno intenzione di recitare insieme in occasione di un nuovo progetto. A svelare l'interessante anticipazione, pur non entrando nei dettagli, è un'intervista a Men's Health rilasciata dalla star di The Hunger Games.

Tra le pagine del magazine Liam Hemsworth ha spiegato: "Per me mio fratello Chris è veramente un esempio. Negli ultimi 11 anni ho lavorato con molte persone che si trovavano in posizioni realmente grandiose, e Chris ha un'etica di lavoro più forte rispetto alla maggior parte di loro".
L'attore ha aggiunto: "Rispetto agli altri è più concentrato. Sono grato di averlo e di poter usare le sue risorse e la sua conoscenza. Lo chiamo sempre per parlare degli script e avere la sua opinione. 'Dovrei fare questo? Dovrei fare quello?'. Vorremo girare in film insieme quest'anno, un progetto che è una specie di grande commedia-action".

Chris e Liam Hemsworth avevano brevemente diviso lo schermo in una scena di Thor: Ragnarok, ma i due fratelli sembrano voler portare il loro legame anche sul grande schermo come assolute star di un nuovo lungometraggio e non resta che attendere ulteriori dettagli.