Liam Hemsworth e Josh Hutcherson in un gioco mortale?

I due attori sarebbero i frontrunner per i ruoli chiave maschili in The Hunger Games. Se verranno scelti affiancheranno la bravissima Jennifer Lawrence.

Prosegue il casting per l'interessante The Hunger Games, spettacolare action movie tratto dal romanzo per giovani adulti di Suzanne Collins La ragazza di fuoco. Hunger Games. Scelta la protagonista femminile, la bravissima Jennifer Lawrence, anche gli screen test per trovare i due interpreti maschili da affiancare all'eroina stanno per concludersi. Al momento sarebbero due gli attori in cima alla lista delle preferenze del regista Gary Ross e dei produttori: Liam Hemsworth per il ruolo di Gale Hawthorne e Josh Hutcherson per quello di Peeta Mellark. Per adesso, però, non è stata presa alcuna decisione definitiva, visto che i due interpreti se la drovranno vedere con alcuni agguerriti rivali tra i quali spicca la star emergente Alex Pettyfer.

The Hunger Games racconta la storia di una giovane, protagonista di una dura lotta per la sopravvivenza in un brutale reality show che si tiene ogni anno a Panem. Quando la sorellina di Katniss viene scelta per partecipare al reality, lei si offre di prenderne il posto e miracolosamente riesce a sopravvivere insieme al suo partner maschile Peeta.
La release del film, scritto da Billy Ray e diretto da Gary Ross, è fissata per il 23 marzo 2012.