Legion in DVD: una clip esclusiva

Il film di Scott Stewart sarà in DVD e Blu-ray distribuito da Sony Pictures Home Entertainment a partire dal 5 agosto. Solo per Movieplayer.it vi mostriamo una breve clip tratta dai dietro le quinte.

A pochi mesi dalla release cinematografica, arriva sugli scaffali l'edizione digitale di Legion, il fantasy-horror di Scott Stewart del quale oggi vi mostriamo una clip in esclusiva tratta dagli extra dei DVD e Blu-ray, che saranno sugli scaffali dei negozi a partire dal 5 agosto, distribuiti da Sony Pictures Home Entertainment. La clip in questione è un estratto dalla featurette che mostra il dietro le quinte del film, che completa la sezione extra di Legion in DVD.

Il film di Stewart vede protagonisti gli avventori di un locale situato nel deserto del Mojave gestito da Bob Hanson, impegnato come ogni giorno a servire i suoi clienti, con l'aiuto di Charlie, la cameriera. Un giorno accade qualcosa di inaspettato e terribile: la linea telefonica e il segnale televisivo vengono misteriosamente interrotti, e mentre si cerca di capire cosa possa essere accaduto, nel locale entra una signora anziana che ordina gentilmente una bistecca a Charlie e poi lo attacca senza ragione, dando il via a uno spaventoso incubo. Legion è interpretato da Paul Bettany, Kevin Durand, Dennis Quaid, Lucas Black e Tyrese Gibson.
A voi la clip!