Le terrificanti avventure di Sabrina 5 avrebbe mostrato il tanto atteso crossover con Riverdale e a rivelarlo è stato Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner di entrambi i progetti. Un messaggio su Twitter ha infatti svelato: "La parte Quattro sarà la migliore e la quinta, 'Witch War', sarebbe stata fantastica. Continuerà tra le pagine dei fumetti". L'immagine che accompagna il messaggio dichiarava "Le streghe di Riverdale stanno arrivando...".
Fin dal debutto delle due serie si è accennato a un possibile crossover tra i giovani che abitano a Greendale, città dove vive la giovane strega interpretata da Kiernan Shipka, e i teenager di Riverdale. Nella terza parte dello show Netflix Sabrina e suo cugino Ambrose sono inoltre andati nella residenza di Cheryl Blossom, mentre in Riverdale Betty Cooper ha intervistato Billy Marlin della Baxdter High.
Roberto Aguirre-Sacasa aveva dichiarato parlando del futuro di Le terrificanti avventure di Sabrina: "Odierei se non ci fosse modo per realizzare un crossover. Penso sarebbe un episodio grandioso in cui i ragazzi di Riverdale sentono una storia legata a una casa infestata di Greendale e cercano di introdursi nella residenza, scoprendo poi che è la casa di Sabrina. C'è un universo dove accade. E ora che abbiamo Sabrina e Riverdale forse ci sarà un film o qualcosa che potrà unire i due cast".