Le serie tv dal dal 11 al 17 settembre 2006

The O.C., Brotherhood e Criminal Minds sono i tre nuovi appuntamenti della settimana.

Arriva su Italia Uno la terza stagione di The O.C., andata già in onda sul digitale terrestre, ma inedita sui canali tradizionali. La programmazione inizia martedì alle 21:05 con un doppio episodio, ma attenzione che le cose non sono così semplici perchè già dalla prossima settimana la serie dovrebbe essere spostata alla serata di lunedì.
Novità anche per RaiDue che da venerdì inizia a trasmettere Criminal Minds, con tre episodi settimanali.

Settimana di stasi in attesa dell'inizio di Lost, che vede un'unica novità di rilievo questa settimana sulle reti Sky: si tratta di Brotherhood che debutta su FX lunedì sera alle 23 e continuerà ogni settimana nella stessa fascia oraria. Una serie in cui politica e mafia si confrontano sullo sfondo della comunità irlandese di Rhode Island, incarnandosi nello scontro tra due fratelli, Tommy e Michael.

Su Fox Life, invece, a partire da mercoledì alle 21, inizia la programmazione della quinta stagione inedita di Crossing Jordan, e su Jimmy tornano le repliche di Whoopi a partire da lunedì.
Quanto a Lost, Fox trasmette nella serata di mercoledì lo speciale Destination Lost per riprendere le fila della prima serie già trasmessa.