Le serie tv dal 17 al 30 Settembre 2007

'Incubi e deliri' arriva su Fox, che dedica il sabato sera a Stargate, sia SG-1 che Atlantis. Il 30 in onda uno speciale su Lost in attesa della terza stagione.

La seconda metà di settembre non è affatto avara di novità per quanto riguarda il mondo delle serie tv in onda nel nostro paese, soprattutto sui canali satellitari inclusi nel bouquet di Sky.

E' in particolare Fox a dimostrarsi particolarmente attiva in queste due settimane, a cominciare dalla serie Incubi e deliri - Dai racconti di Stephen King, miniserie in otto puntate ispirata alla raccolta omonica di Stephen King, in onda dal 16 al 24 settembre, ogni domenica e lunedì alle 21 con due episodi previsti per ogni sera della programmazione.
Novità anche nel sabato sera di Fox: la seconda metà della decima ed ultima stagione di Stargate SG-1 e la terza stagione di Stargate: Atlantis vanno ad occupare la prima serata, rispettivamente alle 21 ed alle 21:50, a partire dal 22 Settembre.
Il 30 Settembre, invece, alle 22:40, andrà in onda lo speciale riepilogativo di Lost dal titolo I sopravvissuti, che anticipa la messa in onda della terza stagione prevista per il giorno successivo, ovvero l'1 Ottobre alle 21.
Lo speciale sarà preceduto da un'altra serie al via: si tratta della quinta stagione di West Wing in onda proprio a partire dal 30 Settembre, ogni domenica alle 21.
Troviamo altre due serie al via il 26 del mese, ma solo una inedita, almeno in parte: la seconda stagione di Due uomini e mezzo, con due episodi in onda ogni mercoledì alle 21 su Fox. A seguire, alle 21:50, le repliche della quinta stagione di Scrubs.

Due novità anche per Comedy Central: la sit-com Le regole dell'amore in onda ogni martedì alle 17:30 a partire dal 18 Settembre; e la seconda stagione di Tutti odiano Chris, ogni sabato alle 21:30 a partire dal 22 del mese.
La sit-com inglese Black Books andrà in onda ogni lunedì alle 21 su Sky Show a partire dal 17 Settembre e Bonkers prenderà il via sulla stessa rete dal 24 alle 22.
Infine su Jimmy, il 26 Settembre la programmazione di Shameless proseguirà con la terza stagione inedita.

Qualche novità da segnalare anche sui canali terrestri, a cominciare dalla seconda stagione di Criminal Minds che RaiDue manderà in onda a partire dal 18 Settembre, e dalla settima stagione inedita di The Practice che sarà programmata a partire dal 17 ogni lunedì e sabato alle 22:40, ancora su RaiDue.
Termina invece su MTV la quarta ed ultima stagione di Lolle, con gli ultimi due episodi in onda il 19 Settembre alle 21, mentre su All Music Edgemont cambia fascia oraria, spostandosi alle 13:30 di tutti i giorni dal lunedì al venerdì.