Le paludi della morte e Il distacco fra le uscite del 21 novembre

Sempre per 01 Distribution, saranno disponibili anche Gli infedeli, 7 giorni all'Havana e Tormenti - Film disegnato.

La 01 Distribution propone un 21 novembre davvero ricco di uscite homevideo. A capeggiare la fila Le paludi della morte di Ami Canaan Mann con Sam Worthington, Jeffrey Dean Morgan e Jessica Chastain.
Ispirato a eventi reali, questo thriller intenso e inquietante racconta la storia del detective Mike Souder, agente della Omicidi in una cittadina texana, e del suo partner, Heigh, un poliziotto appena arrivato da New York, alle prese con un serial killer che getta i corpi delle sue vittime in un'area paludosa chiamata "Killing Fields". Quando scompare una ragazzina del posto, Anne (Chloë Grace Moretz) i due detective iniziano una lotta contro il tempo per trovare l'assassino e salvarle la vita. Le paludi della morte sarà disponibile sia in Blu-ray che DVD.

Altra uscita di spicco del 21 novembre Detachment - Il distacco (anch'esso sarà disponibile in DVD e Blu-ray), film di Tony Kaye con Adrien Brody, Sami Gayle e Christina Hendricks.
Henry Barthes, supplente di letteratura al liceo, è un uomo solitario che porta dentro di sé un'antica ferita e cerca di tenere gli altri a distanza. Henry entra ed esce dalla vita degli studenti, cercando di lasciare qualche insegnamento come può, nel poco tempo che ha con loro.
Quando un nuovo incarico lo porta in una degradata scuola pubblica di periferia, il mondo di Henry viene lentamente alla luce attraverso i suoi incontri con gli studenti - giovani senza speranze per il futuro - e gli altri insegnanti disillusi.

Sempre il 21 novembre, 01 Distribution propone anche i DVD de Gli infedeli di Michel Hazanavicius (con Jean Dujardin, Gilles Lellouche e Emmanuelle Bercot), film che tra sketch irriverenti e bugie davvero originali, racconta l'infedeltà maschile, in tutte le sue forme; 7 giorni all'Havana, con sette registi per sette episodi, ognuno dedicato alla capitale cubana; e Tormenti - Film disegnato di Filiberto Scarpelli, Premio Speciale assegnato dalla Giuria dei Nastri d'Argento 2012 e Ciak d'Oro 2012 - categoria Belli & Invisibili.