Le riprese del film horror Le notti di Salem, tratto dal romanzo di Stephen King, stanno per iniziare e il protagonista sarà Lewis Pullman. Il libro era già stato adattato per la tv in una miniserie diretta da Tobe Hooper, mentre la versione del 2004 realizzata per TNT aveva Rob Lowe nel ruolo principale.
Nel film Le notti di Salem Lewis Pullman interpreterà la parte di Ben Mears che ritorna nella città in cui è cresciuto, Jerusalem's Lot, per provare a scrivere il suo prossimo romanzo, rendendosi però conto che un vampiro ha preso il controllo della comunità. Mears decide incentrare la sua prossima opera su Casa Marsten, una residenza abbandonata che da bambino era al centro dei suoi incubi. La proprietà viene poi acquistata da Kurt Barlow e Richard Throckett Straker, due ambigui uomini d'affari arrivati da poco in città.
Gary Dauberman sarà regista e sceneggiatore del film, oltre a essere coinvolto anche come produttore esecutivo dell'horror che lo vedrà collaborare ancora una volta con James Wan dopo il franchise di Annabelle. L'attore, figlio di Bill Pullman, ha recentemente recitato in Top Gun: Maverick e Outer Range.