Melissa McCarthy ha rivelato che sarebbe pronta ad andare immediatamente sul set se ci fosse la possibilità di girare Le amiche della sposa 2.
La commedia campione di incassi è arrivata nei cinema di tutto il mondo oltre un decennio fa, nel 2011, e ha regalato un'esperienza indimenticabile all'attrice.
La possibilità di un sequel
Intervistata dal magazine People, Melissa McCarthy ha ammesso che sarebbe entusiasta all'idea di poter proseguire la storia delle protagoniste: "Realizzerei un sequel del film Le amiche della sposa oggi pomeriggio, immediatamente. Quel gruppo di donne è stata la cosa più magica di sempre".
L'attrice ha ribadito: "Eravamo già quasi tutte amiche tra di noi. Penso sia stato un periodo così magico".
La star non ha nemmeno posto dei limiti temporali a un possibile ritorno sul set: "Anche se fossimo tutte novantenni, se le sceneggiatrici Kristen Wiig e Annie Mumolo dicessero: 'Dovremmo riunirci?', risponderei: 'Sì. Certo, dovremmo farlo'".
Recensione Le amiche della sposa (2011)
Le protagoniste della commedia
Il cast del film era composto anche da Kristen Wiig, Maya Rudolph, Rose Byrne, Ellie Kemper, Wendi McLendon-Covey, Chris O'Down, Rebel Wilson, e Jon Hamm.
Al centro della trama c'era Annie Walker (Wiig), che riceveva l'invito a essere la damigella d'onore al matrimonio della migliore amica Lillian (Rudolph). Il film ha incassato oltre 300 milioni di dollari.