Taylor Sheridan, reduce dal successo di Yellowstone, è il produttore della nuova serie Lawmen: Bass Reeves, di cui è stato condiviso il primo teaser.
Il progetto con star David Oyelowo debutterà in autunno su Paramount+ e nel video si vede il protagonista che promette di assicurare alla giustizia i criminali.
I dettagli dello show
Prodotta e interpretata da David Oyelowo. Lawmen: Bass Reeves è stata creata per la televisione da Chad Feehan, che si è occupato del progetto anche in veste di showrunner.
La serie farà rivivere agli spettatori le storie dei leggendari uomini di legge e fuorilegge del selvaggio West. Reeves, conosciuto come il più grande eroe di frontiera della storia americana, ha lavorato nell'era post-Ricostruzione come ufficiale di pace federale nel Territorio Indiano, catturando oltre 3.000 dei più pericolosi criminali senza mai essere ferito.
Yellowstone 5, la recensione: La questione ambientale fra progresso e tradizione
Nel cast degli episodi ci sono anche Donald Sutherland, Lauren E. Banks, Forrest Goodluck, Barry Pepper e Demi Singleton. Dennis Quaid, Joaquina Kalukango, Lonnie Chavis, Rob Morgan, Ryan O'Nan, Grantham Coleman e Justin Hurtt-Dunkley. Shea Whigham e Garrett Hedlund appariranno invece nelle puntate come guest star.