Laura Chiatti a Sanremo?

L'attrice potrebbe affiancare Pippo Baudo nella conduzione del prossimo Festival della Canzone Italiana. Oltre a lei, il presentatore ha considerato anche l'ungherese Andrea Osvart e Bianca Guaccero.

Pippo Baudo sta valutando le donne che lo affiancheranno nella conduzione del prossimo Festival di Sanremo: il popolare presentatore italiano è alla ricerca di volti emergenti "più o meno noti, personalità sul punto di sbocciare" che avranno un ruolo peciso sul palcoscenico del Teatro Ariston.

Al momento le tre personalità più accreditate sono Laura Chiatti, Bianca Guaccero e l'ungherese Andrea Osvart, e tra di loro sarà scelta colei che dimostra di essere anche una brava showgirl.

La Chiatti è sicuramente la più nota al pubblico italiano, soprattutto per essere stata la co-protagonista di Ho voglia di te, accanto a Riccardo Scamarcio, ma anche per essere stata tra gli interpreti de L'amico di famiglia e Passo a due.
La Osvart invece, nata a Budapest ventotto anni fa, ha recitato in Mare Nero di Roberta Torre, Il rabdomante e di recente 2061 - Un anno eccezionale. La pugliese Bianca Guaccero invece, ha interpretato il ruolo di Assunta Spina in un recente film televisivo.