Last Vegas: intervista esclusiva a Kevin Kline e Morgan Freeman

In esclusiva per Movieplayer.it l'incontro newyorkese con le due star coprotagoniste dell'esilarante pellicola diretta da Jon Turteltaub.

Sta per arrivare sui nostri schermi la più scatenata commedia agée. A partire dal 23 gennaio Universal Pictures International Italia porta al cinema Last Vegas, inno all'addio al celibato e alla terza età interpretato dalle star Robert De Niro, Michael Douglas, Kevin Kline e Morgan Freeman. I quattro amici Billy (Michael Douglas), Paddy (Robert De Niro), Archie (Morgan Freeman) e Sam (Kevin Kline) si conoscono da sempre. In occasione dell'addio al celibato di Billy, lo scapolo incallito del gruppo, decidono di partire per Las Vegas con il proposito di rivivere i loro giorni di gloria dimenticandosi della loro vera età. Billy finalmente si è deciso a sposare la sua compagna (ovviamente molto più giovane di lui). Ben presto però i quattro si renderanno conto che la Città del Peccato è molto cambiata da come la ricordavano e la loro amicizia sarà messa a dura prova.

Last Vegas è diretto da Jon Turteltaub. In occasione della release del film nelle sale, in un tripudio di humor e star da Oscar, Movieplayer.it vi offre una videointervista esclusiva con gli interpreti realizzata a New York da Mattia Pasquini. Oggi tocca a due dei quattro protagonisti, Morgan Freeman e Kevin Kline, la componente più ingenua e naive del quartetto. Nel corso dell'intervista, che si apre con un gustoso siparietto tra Kevin Kline e la sua truccatrice, Kline e Freeman svelano alcuni segreti sui loro personaggi e su loro stessi riflettendo sui guai combinati da ubriachi, sul senso di colpa, sulle scene più divertenti di Last Vegas e... sull'uso del Viagra. Non perdete la videointervista e continuate a seguirci. Nei prossimi giorni sarà la volta di Robert De Niro e Michael Douglas!