L'angelo del male - Brightburn: nuovo trailer italiano dell'horror con Elizabeth Banks!

L'angelo del male - Brightburn, nuovo trailer italiano per l'horror con Elizabeth Banks prodotto da James Gunn.

Nuovo trailer italiano de L'angelo del male - Brightburn, horror interpretato da Elizabeth Banks e prodotto da James Gunn. Il video mostra quanto accade a Brandon Breyer (Jackson A. Dunn) dopo che scopre i suoi poteri, situazione che dà il via a una vendetta personale nei confronti di chi l'ha tormentato in passato e causa dei problemi anche a delle persone innocenti. Il trailer mostra inoltre il simbolo usato dal giovane e la reazione della madre (Elizabeth Banks), costretta ad affrontare il fatto che suo figlio sta avvicinandosi sempre di più al suo lato oscuro.

L'angelo del male - BrightBurn è stato diretto da David Yarovesky ed è stato scritto da Mark Gunn e Brian Gunn. Nel cast di quello che è uno degli horror più attesi del 2019 ci sono anche David Denman, Jackson A. Dunn, Matt Jones e Meredith Hagner.

La trama di L'angelo del male - BrightBurn: cosa accadrebbe se un bambino venuto da un altro pianeta arrivasse sulla terra, ma invece di diventare un eroe per l'umanità, diventasse qualcosa di molto più inquietante?

Il video mostra quanto accade a Brandon Breyer, personaggio interpretato da Jackson A. Dunn, dopo che scopre i suoi poteri, situazione che dà il via a una vendetta personale nei confronti di chi l'ha tormentato in passato e causa dei problemi anche a delle persone innocenti. Il trailer mostra inoltre il simbolo usato dal giovane e la reazione della madre, ruolo affidato a Elizabeth Banks, quando deve affrontare il fatto che suo figlio sta avvicinandosi sempre di più al suo lato oscuro.

L'uscita italiana di L'angelo del male - Brightburn è fissata per il 13 giugno.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!