Lady Gaga lancia gli Oreo rosa e verdi ispirati all'album Chromatica

Negli USA sono disponibili da oggi gli Oreo nati in collaborazione con la pop star di Lady Gaga, ispirati sia nei colori sia nei disegni all'ultimo album della cantante, Chromatica.

Sono finalmente disponibili nei supermercati USA gli Oreo di Lady Gaga, ispirati al nuovo album della pop star, Chromatica: la cantante ha festeggiato l'uscita dei celebri biscotti, condividendo una caccia al tesoro su Twitter.

Rosa, verdi e "graffianti": ecco i biscotti ispirati a "Chromatica" di Lady Gaga. La società di Oreo, Mondelēz International, aveva annunciato la collaborazione con la pop star a Dicembre, preparandoci all'uscita in edizione limitata dei biscotti.

I biscotti, che sono ora disponibili in confezioni da sei, non solo hanno gli stessi colori del nuovo album della cantante, ma la cialda del biscotto presenta alcuni disegni ispirati sempre a Lady Gaga.

Per celebrare l'uscita, Lady Gaga ha condiviso sulla sua pagina Twitter la caccia al tesoro digitale di Oreo con nuovi indizi, pubblicati ogni ora tra le 10:00 e le 15:00 (ora americana) dall'account ufficiale della marca di biscotti. Gli indizi prendono sempre spunto dall'album "Chromatica" di Lady Gaga e secondo le regole del concorso, 50 fan saranno selezionati a caso per vincere alcuni pacchetti speciali, del valore di $ 125, perché verranno firmati dalla stessa Gaga.

Per avere la possibilità di vincere, dovrete rispondere al tweet con la risposta corretta, taggando #ChromaticaCookieHunt, #sweepstakes e @Oreo. Oltre al concorso su Twitter, Oreo ha anche in attivo un altro concorso: si chiama "Canta con Oreo" ed è valido fino al 30 aprile con Gaga su www.singitwithoreo.com.
Per partecipare a questo concorso bisgona lasciare alcuni 'Oreograms', messaggi musicali destinati ai propri cari. Ognuna di queste dediche si trasformerà immediatamente in una canzone che potrà essere condivisa con amici e parenti sui social media. L'iniziativa darà modo di vincere gadget e un'esperienza unica con la cantante.