La TV dei 100 e uno: ospiti e anticipazioni dello show con Piero Chiambretti, stasera su Canale 5

Stasera in prima serata su Canale 5 va in onda la terza ed ultima puntata de La TV dei 100 e uno con Piero Chiambretti: ecco gli ospiti e le anticipazioni.

La TV dei 100 e uno: ospiti e anticipazioni dello show con Piero Chiambretti, stasera su Canale 5

Stasera in prima serata su Canale 5 va in onda la terza ed ultima puntata de La TV dei 100 e uno, lo show di Piero Chiambretti. Il conduttore avrà al suo fianco un piccolo esercito di cento bambini, compresi tra i 6 e gli 11 anni, che si ritroveranno per la prima volta insieme in uno studio televisivo.

Anche in quest'ultima puntata Piero Chiambretti sarà ancora una volta il capitano della platea composta da 100 piccoli protagonisti (tutti tra i 6 e gli 11 anni), che daranno vita a uno spettacolo in cui i grandi torneranno bambini e i bambini saranno meglio dei grandi.

I bambini metteranno simpaticamente alla prova le special guest che si alterneranno nel corso della puntata. Tra gli ospiti di questa settimana Gerry Scotti che risponderà senza filtri a tutte le curiosità dei bimbi che porranno domande inconsuete e inaspettate.

Piero Chiambretti gestirà con la consueta spontaneità e ironia l'irrefrenabile e imprevedibile parterre, con la complicità dell'immancabile mascotte del programma: il dinosauro Ignazio. Questo è l'ultimo appuntamento con lo show condotto da Chiambretti, come annuncia il promo diffuso da Mediaset Infinity.