Sembrerebbe che la serie fantasy La Ruota del Tempo stia per diventare ancora più magica. L'attrice di Harry Potter Katie Leung sarebbe infatti entrata a far parte del cast della seconda stagione dello show di Amazon Prime Video.
A segnalarlo è il sito Comicbook, che riporta un post di Reddit in cui viene fatto notare come il curriculum dell'interprete di Cho Chang nella saga cinematografica ispirata ai romanzi di J.K. Rowling sia stato aggiornato con un ruolo relativo alla serie Amazon.
Sul sito degli agenti di Leung si leggerebbe il nome di Yasicca Cellaech, un personaggio che nei libri su cui è basata la serie è apparsa solo attraverso menzioni altrui (sarebbe uno di quei personaggi che ha preso il nome dai lettori della saga). La sua presenza era dunque minimale rispetto a ciò che probabilmente vedremo nella serie tv, o comunque relegata a vicende off-screen. Sarà interessante adesso scoprire come il personaggio andrà a inserirsi nelle dinamiche in gioco nella seconda stagione dello show.
Tuttavia, al momento non abbiamo ancora conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, ma è possibile che questo weekend, durante la JordanCon (una convention dedicata alle opere di Robert Jordan, lo scrittore de La Ruota del Tempo) potrebbe arrivare qualche annuncio ufficiale.