La Quietud: Bérénice Bejo nel trailer del film di Pablo Trapero

Le ombre della dittatura argentina si allungano sul trailer del dramma familiare di Pablo Trapero La Quietud, interpretato da Bérénice Bejo.

Tra le pellicole presentate Fuori Concorso alla Mostra del Cinema di Venezia ci sarà La Quietud, dramma familiare firmato dall'argentino Pablo Trapero. Oggi è stato svelato il primo teaser del film.

La quietud, interpretato da Martina Gusman, Bérénice Bejo e Edgar Ramirez, è un intenso dramma con venature thriller ambientato nell'alta borghesia argentina.

Eugenia (Bejo) lascia Parigi per fare ritorno nella casa paterna dopo quindici anni di assenza. Il motivo del suo ritorno è l'infarto che ha colpito il padre, ricoverato in ospedale. Eugenia dovrà così confrontarsi con la sorella Mia e scoprirà di avere in comune con la sorella minore più cose di quanto avesse pensato. Sulla sua famiglia aleggia, però, l'ombra di un passato non troppo di distante in cui la dittatura militare ha espropriato le ricche dimore di campagna uccidendone i proprietari.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!