La Promessa, anticipazioni 19 ottobre: Cruz si scaglia contro Alonso, Salvador e Maria non possono sposarsi

Nuove anticipazioni della soap spagnola che torna domani alle 19:40 circa: la serie va in onda dal lunedì alla domenica nella fascia preserale di Rete 4

Un bacio tra Maria e Salvador

Il prossimo episodio de La Promessa andrà in onda su Rete 4 sabato 19 ottobre alle 19:40. Ecco un'anteprima delle anticipazioni della puntata: Lope e Vera organizzano un picnic . La soap è ambientata a Cordova nel 1913. La protagonista è Jana Expósito arrivata alla tenuta con l'intenzione di vendicare sua madre e scoprire la verità che si nasconde dietro il rapimento di suo fratello minore. La serie è disponibile in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni de La Promessa, Salvador e Maria: il sogno di matrimonio infranto dai marchesi

Don Alonso si scaglia contro Cruz per aver rivelato a Curro la verità sulla morte di Feliciano, considerandola una mossa irresponsabile che ha aggravato la già fragile situazione del baronetto. La marchesa, frustrata e sotto pressione, si sfoga con il marito, esprimendo il suo dolore e la sua rabbia per la partenza di Manuel.

Cruz accusa Don Alonso di aver allontanato prima Leonor, della quale non si hanno più notizie dopo il suo trasferimento a New York, e ora anche il loro erede, Manuel, imputandogli di distruggere la famiglia. In un clima di tensione, Lope approfitta di un momento di tranquillità per proporre a Vera di organizzare un picnic insieme.

La Promessa Lope 6
Lope invita Vera per un picnic

La giovane cameriera dal passato oscuro, che si sta prendendo una cotta per il collega, accetta con entusiasmo. Nel frattempo, la relazione tra Salvador e Maria sembra avviarsi verso il matrimonio, ma l'allegria della coppia viene bruscamente interrotta da Pia e Don Romulo, che li avvertono di una cattiva notizia: i marchesi si sono opposti al loro matrimonio.

Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Donna Pia chiede aiuto alla Marchesa per aiutare Donna Petra.