La kryptonite nella borsa arriva in DVD e Blu-ray dal 4 aprile

Esce in due edizioni homevideo targate Lucky Red il film che segna il debutto alla regia di Ivan Cotroneo.

La Lucky Red annuncia che dal 4 aprile sarà in vendita in DVD e Blu-ray La kryptonite nella borsa, il film che segna il debutto alla regia di Ivan Cotroneo, sceneggiatore di Mine Vaganti, Io sono l'amore ma anche di tante produzioni televisive.

Il film, che è già disponibile a noleggio dallo scorso 7 marzo, è ambientato a Napoli nei primi anni Settanta. La kryptonite nella borsa vede protagonista un bimbo di nove anni che deve affrontare la sua infanzia problematica inventandosi un amico immaginario-supereroe, ricalcato sul ricordo del cugino che era convinto di essere Superman. Le giornate di Peppino si dividono tra il mondo folle e colorato dei due giovani zii, Titina e Salvatore, fatto di balli di piazza e collettivi femminili e la sua casa dove la mamma si è chiusa in un silenzio incomprensibile. Nel cast Valeria Golino, Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi.
Notevoli i contenuti speciali presenti nelle edizioni in homevideo: troviamo infatti scene tagliate, un backstage di oltre mezz'ora, interviste per quasi 30 minuti, il provino di Luigi Catani, foto, trailer, alcuni contributi musicali e il commento audio.