Dopo l'ottima accoglienza ricevuta al Toronto International Film Festival del 2015, esce il prossimo primo settembre in Italia La famiglia Fang, film diretto e interpretato da Jason Bateman tratto dall'omonimo di Kevin Wilson.
Il film ha come due protagonisti Annie (Nicole Kidman) e Baxter (Jason Bateman), due fratelli che conducono esistenze parallele e altamente problematiche. Annie è un'attrice, che, grazie ad alcuni exploit, di recente è apparsa più sui rotocalchi che sul grande schermo; Baxter, invece, è uno scrittore caduto in disgrazia, finito in ospedale con un trauma cranico mentre era alle prese con il suo ultimo improbabile lavoro da freelance. A causa di questo incidente, Annie e Baxter sono costretti a tornare a casa dai loro eccentrici genitori, Caleb e Camille Fang (Christopher Walken e Maryann Plunkett al giorno d'oggi, e Kathryn Hahn e Jason Butler Harner nei flashback), per un periodo di convalescenza e riconciliazione. Se Annie e Baxter sono così instabili è perché Caleb e Camille non sono certo genitori qualsiasi, e crescere nella famiglia dei Fang non li ha assolutamente preparati alla vita nel mondo reale.
Il film è stato adattato per il grande schermo dallo sceneggiatore Premio Oscar David Lindsay-Abaire e prodotto da Nicole Kidman. Oggi vi presentiamo in esclusiva una clip del film con i quattro protagonisti, in uscita il prossimo primo settembre distribuito da Adler Entertainment.