La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra: Kristen Bell nel nuovo trailer

Kristen Bell beve vino e assiste a omicidi dalla finestra nel trailer della serie Netflix La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra, disponibile dal 28 gennaio.

Netflix ha diffuso il nuovo trailer di La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra, la nuova serie interpretata da Kristen Bell in arrivo il 28 gennaio sulla piattaforma streaming.

La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra, ibrido tra commedia e dramma psicologico, vede protagonista Kristen Bell nel ruolo di Anna, giovane donna che ama il vino. Quando Tom Riley si trasferisce in qualità di nuovo affascinante uomo della porta accanto con una giovane figlia, la situazione si fa davvero strana. Anna è abbastanza sicura di aver visto un omicidio, ma ha qualche dubbio al riguardo - a causa di tutto quel vino e di alcune medicine prescritte. Tuttavia, spetterà a lei andare in fondo a questa strana situazione. Il personaggio di Riley è colpevole?

Kristen Bell: "Ho provato i funghi allucinogeni per combattere la depressione"

Dai creatori Rachel Ramras, Hugh Davidson e Larry Dorf, La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra vede nel cast anche Michael Ealy, Mary Holland, Shelley Hennig, Cameron Britton, Christina Anthony e Benjamin Levy Aguilar. Oltre a recitare, Kristen Bell è anche produttrice esecutiva della serie composta da otto episodi di 30 minuti ciascuno.