La casa di carta, Jaime Lorente accusa la vicina di vendere le sue foto

Jaime Lorente, che ne La casa di carta interpreta Denver, accusa la sua dirimpettaia di scattargli foto dal suo balcone per venderle alle riviste di gossip.

Jaime Lorente de La casa di Carta è una furia contro la vicina di casa invadente. L'attore, che interpreta Denver nella serie Netflix, accusa la donna di paparazzarlo dal balcone di casa per poi rivendere le foto ai giornali di gossip e ha deciso di renderle pan per focaccia.

La casa di carta continua ad essere una delle serie più seguite sulla piattaforma streaming. Anche la quarta stagione - disponibile su Netflix dal 3 aprile - ha avuto un grande successo. I suoi giovani protagonisti sono seguitissimi sui social. Uno di questi, Jaime Lorente, sta passando questo periodo particolare in compagnia della fidanzata Maria Pedraza, nel loro appartamento di Madrid. I due dopo aver lavorato insieme nella serie ideata da Álex Pina hanno condiviso anche il set di Elite, dove sarebbe nata la loro storia.

La casa di carta 5: ecco le teorie più interessanti

Nei giorni scorsi Jaime e Maria hanno pubblicato storie della loro quotidianità che hanno fatto la gioia dei loro follower. Ora lo stato d'animo di Jaime è completamente cambiato, e nell'ultima storia condivisa su Instagram, l'interprete di Denver' è apparso furioso contro la sua vicina. Sembra che la donna da alcuni giorni lo fotografi di nascosto dalla sua abitazione, e queste foto, che lo ritraggono sia sul balcone che all'interno della casa, sarebbero poi rivendute ai giornali di gossip. Jaime Lorente si è giustamente stufato di questa invadenza ed oggi ha pubblicato la foto del balcone della dirimpettaia scrivendo "Questa è la carità che nasce nei momenti difficili. Qui vive una vicina generosa che si dedica a fotografarmi in casa mia e a mandare le foto alle riviste. Inizio oggi il mio reportage. 21 giorni con una figlia di putt..a".