L'uomo d'acciaio: il nuovo Superman in homevideo dal 23 ottobre

Il nuovo adattamento cinematografico sul celebre supereroe diretto da Zach Snyder sarà disponibile in Blu-ray, Blu-ray 3D e DVD.

Basato sul personaggio di Superman dei fumetti DC Comics, diretto da Zach Snyder e prodotto da Christopher Nolan, arriva dal 23 ottobre in versione homevideo L'uomo d'acciaio, il nuovo adattamento cinematografico, dall'approccio completamente innovativo, della storia del supereroe più iconico di sempre! Con un cast di primissima qualità, tra cui Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman e Russel Crowe in quello di Zor-El, L'uomo d'acciaio sarà disponibile nei formati Blu-Ray, Blu-Ray 3D e DVD distribuiti da Warner Home Video.

Oltre alla spettacolarità del film, colmo di azione e combattimenti mozzafiato, tutte le versioni sono arricchite da oltre 1 ora di imperdibili contenuti speciali, tra cui l'evoluzione dei personaggi in questa nuova versione della storia di Superman e un approfondimento sulla tecnologia e le armi del pianeta Krypton.
Ne L'uomo d'acciaio, un giovane apprende di avere dei poteri straordinari e di non essere originario del pianeta Terra. Decide così di intraprendere un viaggio alla scoperta delle sue vere origini e della missione che è stato chiamato a compiere. Ma l'eroe che è in lui deve emergere se vuole salvare il mondo dalla distruzione e diventare simbolo di speranza per l'intero genere umano.