Kyle MacLachlan svela con una divertente foto: "Diventerò un Pokémon Master!"

L'attore Kyle MacLachlan ha condiviso una divertente foto su Twitter in cui rivela la sua passione per il gioco Pokémon Go.

Kyle MacLachlan ha condiviso una divertente foto in cui rivela di essere diventato un grande fan dei Pokémon e in cui è ritratto mentre mostra la sua preda più recente nel mondo del famoso gioco realizzato utilizzando la realtà aumentata.

La star di Twin Peaks ha condiviso online su Twitter una foto in cui viene mostrato mentre gioca a Pokémon Go. Kyle MacLachlann ha scritto in modo ironico: "Diventerò un Pokémon Master in un batter d'occhio dopo aver catturato questa creatura! E grazie a Callum per avermi fatto appassionare".

L'attore Kyle MachLachlan è attualmente nel cast della sitcom Carol's Second Act che ha debuttato su CBS il 26 settembre e racconta la storia di una donna, Carol Kenney (Patricia Heaton), che dopo aver avuto due figli e aver smesso di insegnare decide di provare a realizzare il suo sogno di diventare una dottoressa e inizia il suo tirocinio al Loyola Memorial Hospital.
L'attore ha il ruolo del dottor Stephen Frost che accoglie con maggior indulgenza e simpatia la nuova arrivata, a differenza dei suoi colleghi. Nel cast dello show c'è anche l'attrice Ashley Tisdale.

Ecco il post di MacLachlan: