Kraven il Cacciatore: la nuova featurette anticipa le origini del personaggio di Aaron Taylor-Johnson

È stata diffusa una nuova featurette di Kraven il Cacciatore, il prossimo film del Sony's Spider-Man Universe.

Aaron Taylor-Johnson

Mentre la trepidante attesa per il prossimo film del Sony's Spider-Man Universe aumenta, Sony Pictures ha diffuso una nuova featurette di Kraven il Cacciatore. Il film porta sullo schermo per la prima volta la storia di Sergei Kravinoff, il personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da Stan Lee e Steve Ditko.

Le anticipazioni su Kraven

La nuova featurette del titolo vietato ai minori anticipa alcuni dettagli sulle origini di Kraven e alcune nuove immagini dal film, inoltre scopriamo qualcosa in più sulle location utilizzate per le riprese, gli stunt selvaggi eseguiti dallo stesso Taylor-Johnson e sulla violenza nuda e cruda del cinecomic. Il protagonista del film ci anticipa anche cosa aspettarci dal personaggio di Kraven, che è tutt'altro che un supereroe.

Lo scooper Daniel Richtman riporta che il film avrà una durata di 1 ora e 59 minuti. Se la notizia è esatta, Kraven sarebbe il film SSU più lungo in assoluto, seguito da Madame Web, che dura 1 ora e 56 minuti.
La descrizione del film recita: "Kraven Il Cacciatore racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel. Aaron Taylor-Johnson interpreta Kraven, un uomo la cui complessa relazione con il suo spietato padre, Nikolai Kravinoff (Russell Crowe), lo conduce su un cammino di vendetta con conseguenze brutali, motivandolo a diventare non solo il più grande cacciatore del mondo, ma anche uno dei più temuti".

Oltre ad Aaron Taylor-Johnson nel ruolo del protagonista, Ariana DeBose interpreterà Calypso, una sacerdotessa voodoo e interesse amoroso occasionale di Kraven (almeno nei fumetti); Fred Hechinger sarà Dmitri Smerdyakov, alias il Camaleonte, fratellastro di Kraven; Alessandro Nivola vestirà i panni di Aleksei Sytsevich, alias Rhino, e Christopher Abbott interpreterà un altro cattivo noto come lo Straniero. Il film uscirà nelle sale italiane l'11 dicembre.