Kraven il Cacciatore: J.C. Chandor regista del film tratto dai fumetti Marvel

Sony proseguirà i suoi adattamenti dei fumetti Marvel con un film dedicato a Kraven il Cacciatore e il regista del progetto sarà J.C. Chandor.

Kraven il Cacciatore sarà il protagonista di un nuovo film Marvel prodotto da Sony Pictures e il regista sarà J.C. Chandor che si occuperà del nuovo progetto tratto dai fumetti.
Lo studio, per ora, non ha voluto rilasciare commenti dopo che la notizia è apparsa online confermando il coinvolgimento del filmmaker.

Kraven è un villain di origini russe, un mercenario, e recentemente si era ipotizzato un suo debutto come villain del terzo capitolo delle avventure del giovane Spider-Man interpretato da Tom Holland.

Il film sarà scritto da Richard Wenk (The Equalizer) e porterà sul grande schermo la storia di Sergei Kravinoff, uno dei nemici più conosciuti e temibili di Peter Parker e fratellastro di Chameleon.
J.C. Chandor ha recentemente diretto Triple Frontier, film prodotto da Netflix.

Sony porterà sugli schermi il mondo della Marvel anche con Morbius interpretato da Jared Leto, Venom 2 con star Tom Hardy, un progetto dedicato a Madame Web diretto da S.J. Clarkson e Jackpot, con la regia di Marc Guggenheim.