Kirsten Dunst damigella d'onore per Will Ferrell

L'attrice reciterà a fianco di Casey Wilson e Lizzy Caplan nella commedia indie Bachelorette, prodotta dal brillante Will Ferrell.

Team di attori per la nuova commedia di Will Ferrell. Lizzy Caplan, Kirsten Dunst, Adam Scott e Casey Wilson reciteranno nella pellicola indie prodotta da Ferrell e Adam McKay con la loro Gary Sanchez Productions. Il film, intitolato provvisoriamente Bachelorette, sarà scritto e diretto da Leslye Headland. Protagoniste della storia sono tre migliori amiche (due delle quali interpretate da Lizzy Caplan e Kristen Dunst) che vengono invitate a fare le damigelle d'onore di una ragazza che, alle scuole superiori, veniva chiamata "Pigface" (faccia di maiale). A interpretare la paffuta sposa sarà Casey Wilson. Il personaggio di Lizzy Caplan è descritto come dotato di un corpo da coniglietta di Playboy e del cervello di Larry David, mentre Kirsten Dunst interpreterà una ragazza rigida e severa. Le riprese del film, che costerà circa tre milioni di dollari, dovrebbero prendere il via in estate.

A giorni Kirsten Dunst sarà ospite del Cannes Film Festival in veste di protagonista dell'atteso Melancholia, nuovo apocalittico progetto del regista danese Lars von Trier.