Kingsman: The Golden Circle - Ecco Channing Tatum sul set!

Svelato il nuovo look da agente segreto della star di Magic Mike e 21 Jump Street.

Completo gessato e bombetta d'ordinanza. Dopo averci stupito poche settimane fa con l'annuncio del suo ingresso nel cast di Kingsman: The Golden Circle, oggi possiamo finalmente dare un'occhiata a Channing Tatum in costume di scena. L'attore è stato, infatti, avvistato per le strade di Londra intento a girare il sequel spy action.

Channing Tatum affiancherà Taron Egerton, che tornerà nei panni di Eggsy, e Mark Strong che sarà ancora Merlin. Halle Berry comparirà nei panni del capo della CIA e con lei ci saranno i nuovi arrivi Pedro Pascal, al quale è stato affidato un personaggio di nome "Jack Daniels", e Julianne Moore che sarà la villain. Ma soprattutto è stato anticipato il ritorno dell'amatissimo Harry Hart, interpretato da Colin Firth, anche se ancora non sappiamo in che veste.

Matthew Vaughn, solitamente allergico ai sequel, torna a scrivere e dirigere la nuova avventura dei suoi agenti segreti britannici in cui stavolta Eggsy e Merlin saranno costretti a recarsi negli Stati Uniti dove faranno la conoscenza dei Kingsman americani.

Kingsman: The Golden Circle, prodotto da 20th Century Fox, approderà al cinema il 16 giugno 2017. Cosa ne pensate del look di Channing Tatum?