Kingsman avrà un film prequel e tra i protagonisti ci saranno Daniel Brühl, Charles Dance e forse Rhys Ifans e Matthew Goode, attualmente in trattative con la produzione.
Matthew Vaughn, sceneggiatore e regista del franchise, aveva svelato che Kingsman: The Great Game, questo il titolo del progetto, avrà una storia ambientata all'inizio del Novecento e racconterà l'inizio dell'agenzia di spie per cui lavora Eggsy, il personaggio affidato all'attore Taron Egerton. Il filmmaker aveva inoltre aggiunto che il lungometraggio sarà un film meno orientato al genere spy thriller.
La produzione aveva già annunciato la presenza nel cast di Harris Dickinson con il ruolo di Conrad, un giovane eroe pronto ad aiutare la sua nazione e continuare a lottare dopo la prima Guerra mondiale, e dell'attore Ralph Fiennes.
La produzione non ha rivelato alcun dettaglio relativo ai ruoli affidati a Brühl e Dance, mentre Ifans dovrebbe avere la parte di un pericoloso mistico di origine russa molto manipolatore.
Il franchise di Kingsman è tratto dalle graphic novel di Mark Millar e Dave Gibbons e in futuro dovrebbero arrivare sugli schermi anche una serie composta da otto episodi, che concluderò la storia di Harry Hart (Colin Firth) ed Eggsy, e di uno spinoff con protagonisti Channing Tatum, Halle Berry e Jeff Bridges.
Le riprese di Kingsman: The Great Game inizieranno a gennaio, in vista di una distribuzione nei cinema prevista per l'8 novembre.