Kingsglaive Final Fantasy XV, esclusivo: il regista parla del personaggio femminile

Prodotto da Square Enix e distribuito da Sony Pictuires, Kingsglaive Final Fantasy XV, totalmente girato in computer grafica, introduce lo spettatore a Final Fantasy XV.

Annunciato nel corso dell'evento Final Fantasy XV Uncovered, Kingsglaive: Final Fantasy XV narrativamente si pone come prequel di Final Fantasy XV. Il film vanta un'ottima realizzazione in CGI ed un importante cast di doppiatori tra cui spiccano le star de Il trono di spade Lena Headey e Sean Bean, oltre a Aaron Paul, co-protagonista di Breaking Bad.

Leggi anche:

Oggi Movieplayer.it vi presenta in esclusiva una clip che racconta il personaggio femminile del film attraverso le parole del regista Takeshi Nozue.

Sinossi:

"Il magico regno di Lucis è dimora del sacro Cristallo, ma il minaccioso imperatore di Niflheim non si fermerà di fronte a niente per impossessarsene. La guerra esplode ed è la più lunga che si possa ricordare. Re Regis, sovrano di Lucis, guida un team di soldati scelticon a capo Nyx Ulric. Il team ha il compito di proteggere la città reale di Insomnia, arginando l'inesorabile avanzata dell'esercito imperiale di Niflheim. Di fronte al potere militare dell'impero, Re Regis può salvare il proprio regno solo accettando un ultimatum che impone di cedere tutte le terre al di fuori della città incoronata, inoltre Regis dovrà accettare di vedere suo figlio, il Principe Noctis, sposato a Lady Lunafreya, ex principessa di Tenebrae ora prigioniera di Niflheim. La macchinazione di Niflheim trasforma Insomnia in un campo di battaglia spingendo Nyx in una lotta senza fine per la sopravvivenza del regno."