Kinds of Kindness: Emma Stone scatenata nel nuovo teaser del film di Lanthimos

Dopo il successo di Povere creature!, Lanthimos e Emma Stone saranno al Festival di Cannes con la loro nuova collaborazione

Kinds of Kindness: Emma Stone scatenata nel nuovo teaser del film di Lanthimos

Dopo il primo teaser di poche settimane fa, Searchlight Pictures ha pubblicato un nuovo trailer di Kinds of Kindness, nuova collaborazione tra Emma Stone e il regista Yorgos Lanthimos dopo il successo di Povere creature! di appena un anno fa.

La pellicola uscirà nelle sale il 21 giugno prossimo ma la trama rimane ancora avvolta nel mistero. Nelle immagini che scorrono ci vengono presentati i vari personaggi della storia, che oltre a una Emma Stone scatenata che danza al ritmo della musica in background, sono interpretati da Willem Dafoe, Margaret Qualley (questi ultimi due con Lanthimos anche in Povere Creature!), Jesse Plemons, Hong Chau, Joe Alwyn, Mamoudou Athie e Hunter Schafer.

Kinds Of Kindness Prima Foto Margaret Qualley Jesse Plemons Willem Dafoe
Kinds of Kindness: Margaret Qualley, Jesse Plemons e Willem Dafoe stretti nella prima immagine

Di cosa parla Kinds of Kindness?

La sinossi ufficiale, molto breve, rivela quanto segue: "Kinds of Kindness è una favola in tre parti, che segue un uomo senza scelta che cerca di prendere il controllo della propria vita; un poliziotto allarmato dal fatto che la moglie scomparsa in mare sia tornata e sembri un'altra persona; e una donna determinata a trovare una persona specifica con una capacità speciale, destinata a diventare un prodigioso leader spirituale".

Lanthimos torna al presente

A differenza degli ultimi due film del regista greco, inoltre, Kinds of Kindness sarà ambientato in epoca contemporanea.

Kinds of Kindness: Searchlight annuncia la data di uscita del nuovo film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone

Lanthimos aveva già anticipato al Guardian durante una recente intervista che la trama del suo nuovo film si sarebbe svolta ai giorni nostri: "Le riprese di Kind of Kindness sono terminate e abbiamo iniziato il montaggio. È un film contemporaneo, ambientato negli Stati Uniti, sono tre storie diverse, con quattro o cinque attori che interpretano una parte in ogni storia, quindi tutti recitano tre parti diverse. È stato quasi come fare tre film in uno, in realtà. Ma è fantastico lavorare di nuovo con Emma. È molto più facile avere accanto qualcuno che si fida tanto di te e di cui tu ti fidi tanto".